Jannamico

MODALITÀ’ DI PAGAMENTO

I prodotti presenti sul sito www.jannamico.com possono essere acquistati scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del check-out:

  • PayPal
  • Bonifico bancario

Una volta effettuato il pagamento si prega d’inviare email a info@jannamico.com con ricevuta CRO a conferma e provvederemo ad inviare la merce.

MODALITÀ’ E SPESE DI CONSEGNA

Il Fornitore può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E’ comunque esclusa la consegna nelle località di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d’Italia. Per ogni ordine effettuato, la Ditta Jannamico Michele e Figli S.p.A. emetterà fattura del materiale spedito, inviandola in formato elettronico all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Le spese di consegna, se non diversamente indicato, sono a carico del Cliente e sono riportate esplicitamente a video al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine. Effettuato il check-out dal sito dopo l’invio dell’ordine il Cliente riceverà una mail di conferma dell’ordine contenente il numero dell’ordine e il riepilogo dello stesso. I prodotti richiesti saranno consegnati, tramite Corriere, nel minor tempo possibile, normalmente entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la conformità o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, via e-mail all’indirizzo info@jannamico.com.